“Scommetto su di te”

Scommetto su di te accompagna la carriera di migliaia di Energy Broker che hanno scommesso su loro stessi, mettendosi in gioco per rincorrere i propri sogni. Uno slogan di vita coniato dal fondatore e Presidente di NWG Academy, Antonio Rainone, che ha tradotto questo credo in un libro di successo, diventato nel tempo fonte di ispirazione per moltissimi Energy Broker e non solo.

Scommetto su di te affonda le sue radici su una passione capace di accendere la scintilla nella testa dell’autore, che non fa mistero di quanto la formazione sia stata determinante nel far svoltare una vita oscurata più dalle passioni dei suoi cari che dalle sue. Quelle passioni che l’avevano spinto a fare un qualcosa per cui coltivava scarso interesse e che tarpava le ali ad un ragazzo tanto ambizioso quanto visionario.

Scommetto su di te significa “credo in te”, “ti sostengo” “appoggio il tuo sogno e ti darò tutti gli strumenti necessari per consentirti di raggiungerlo”.

logo scommetto su di te

Come nasce “Scommetto su di te”

L’obiettivo iniziale era quello di scrivere un diario per i figli, che raccontasse la storia di un padre che dal nulla, attraverso innumerevoli sacrifici, è riuscito a raggiungere benessere professionale e armonia personale attraverso 10 consigli formativi pronti all’uso.

Ma perché non condividere questi consigli con tutti coloro che intendono inseguire i propri sogni senza avere un manuale per farlo?

Per questo “Scommetto su di te” non si erge a testo dedicato esclusivamente a chi intende intraprendere l’attività da Energy Broker, ma si rivolge a tutte le persone che vogliono dare una sterzata alla propria vita e che decidono di aspirare a qualcosa di più grande anche dal punto di vista strettamente personale.

Scommetto su di te e NWG Academy

Scommetto su di te diventa la filosofia di NWG Academy. Una scuola di formazione professionale che ha permesso a migliaia di persone di diventare Energy Broker professionisti e di raggiungere i traguardi sognati.

Antonio Rainone ha fatto di una passione un mestiere, un modo di vivere, mettendo a disposizione un sapere per coloro che come lui, condividono lo spirito di migliorarsi e il coraggio di mettersi in gioco, vivendo ogni giorno le proprie passioni… Scommettendo in loro stessi.

Quel coraggio che è filo conduttore della vita del fondatore e senso ultimo di “Scommetto su di te”.

Perché passione, preparazione e coraggio sono elementi legati a doppio filo, la cui reciprocità viene così sintetizzata dall’autore:  “Scommetto che il dolore tornerà se non avrai il coraggio di osare”.

scommetto su di te