Questa è una storia di vita vera, vissuta, amata e condivisa che può aiutarti a dare un nome ai tuoi sogni e a trovare dentro di te la forza per realizzarli. Come? Con tenacia e resilienza, con un’indomita volontà di rialzarti dopo ogni caduta più forte di prima, per correre verso il traguardo della realizzazione personale e professionale, che non è mai senza sacrifici, e della ricerca della felicità e dell’amore, che è dono, conquista e anche sorpresa. Non smettere mai di crederci. Mai.
E anche quando alti muri di paura sembrano impedirti di proseguire, tu sai che puoi e devi superarli. Con amore paziente, con granitica consapevolezza, con l’irriducibile desiderio di realizzare la visione meravigliosa che ti porti dentro.
Proprio come ha fatto Milena, cresciuta tra un piccolo borgo del Sud, la Costiera Amalfitana e un delizioso paesino dell’Appennino, con nel cuore un sogno grande a cui per anni non ha saputo dare un nome: finché, durante un corso di formazione al quale partecipa quasi per caso, le parole di un uomo straordinario squarciano il silenzio che ha dentro, come un fulmine la notte, e la spingono a scommettere su se stessa, a non dare nulla per scontato, a vedere nitidamente l’obiettivo. E infine a raggiungerlo. Perché i nostri sogni possono diventare realtà, con perseveranza e coraggio. Perché tutti possiamo imparare a spezzare le catene della paura e a trasformarle in rondini in grado di volare in alto, libere e finalmente felici.