la Collana NWG

NWG Academy ha deciso di diffondere la formazione lanciando la collana di libri esclusiva,
composta dalle «storie vere di successo».

Perché una collana di libri formativi?
L’esperienza ventennale di NWG Academy nella formazione ha portato alla realizzazione di sogni ed obiettivi professionali di numerosi Energy Broker e professionisti del settore.
Per questo, per dare a tutti la possibilità di ispirarsi con esempi veri e concreti, è stata lanciata una collana di libri dedicata ed esclusiva. 

In cosa consiste?
Ogni libro sarà una storia reale di un percorso personale e professionale di una persona che ha raggiunto il successo.

Il libro racconterà gli inizi, gli ostacoli e la motivazione che ha spinto la persona a realizzare i suoi sogni, grazie anche alla formazione che ha ricevuto sul suo cammino.

collana nwg

Ogni storia pubblicata potrà essere un’importante occasione di crescita e formazione per tutti coloro che si trovano ad affrontare le sfide della vita quotidiana e a fare i conti con situazioni che ostacolano la loro felicità.

Vincere la paura della felicità

di Milena Beatrice

Quante volte hai avuto paura di affrontare una sfida? Quante volte, guardandoti indietro, hai sentito in bocca il sapore amaro del rimpianto? Da quanto tempo custodisci nel cuore una visione a cui aspiri e che desideri fortemente, ma che non riesci a mettere a fuoco, in attesa di qualcosa che ancora non sai?

Questa è una storia di vita vera, vissuta, amata e condivisa che può aiutarti a dare un nome ai tuoi sogni e a trovare dentro di te la forza per realizzarli. Come? Con tenacia e resilienza, con un’indomita volontà di rialzarti dopo ogni caduta più forte di prima, per correre verso il traguardo della realizzazione personale e professionale, che non è mai senza sacrifici, e della ricerca della felicità e dell’amore, che è dono, conquista e anche sorpresa. Non smettere mai di crederci. Mai.
E anche quando alti muri di paura sembrano impedirti di proseguire, tu sai che puoi e devi superarli. Con amore paziente, con granitica consapevolezza, con l’irriducibile desiderio di realizzare la visione meravigliosa che ti porti dentro.

Proprio come ha fatto Milena, cresciuta tra un piccolo borgo del Sud, la Costiera Amalfitana e un delizioso paesino dell’Appennino, con nel cuore un sogno grande a cui per anni non ha saputo dare un nome: finché, durante un corso di formazione al quale partecipa quasi per caso, le parole di un uomo straordinario squarciano il silenzio che ha dentro, come un fulmine la notte, e la spingono a scommettere su se stessa, a non dare nulla per scontato, a vedere nitidamente l’obiettivo. E infine a raggiungerlo. Perché i nostri sogni possono diventare realtà, con perseveranza e coraggio. Perché tutti possiamo imparare a spezzare le catene della paura e a trasformarle in rondini in grado di volare in alto, libere e finalmente felici.

Milena Beatrice

Laureata in Neuropsicologia, ha conseguito un master in Problem Solving, Scienze della Performance e Coaching strategico presso il centro di Terapia Strategica del dott. Giorgio Nardone e attualmente lavora come top performer per il miglioramento e potenziamento delle prestazioni.